Con la cessione di Luka krajnc al Maribor salgono ad 8 le cessioni della finestra estiva del calciomercato, a queste vanno aggiunti i fine prestiti di altri 8 elementi e la cessione in prestito di due ex primavera.
Sul versante entrate sono ben 18 i nuovi elementi che hanno varcato la soglia di casa Catanzaro, 7 a titolo definitivo, 3 prestiti con obbligo di riscatto, 1 prestito con diritto di riscatto e 7 in prestito secco.
Un mix tra elementi di esperienza e giovani di belle speranze ma già con significative esperienze interessanti alle spalle.
Il nostro voto al calciomercato è giallorosso è di 7,5.
Di seguito la lista trasferimenti completa dell’U.S. Catanzaro della sessione estiva 2024-2025.
Per consultare la scheda di ogni singolo calciatore clicca sul nome dello stesso.
Ricordiamo che è disponibile il nostro database completo sulla SERIE B(clicca qui) e su ogni singola squadra, oppure se vuoi consultare il database dell’US CATANZARO (clicca qui)
Cliccando su ogni partita del nostro database è disponibile l’andamento completo di ogni gara con: formazioni, moduli e statitistiche
Oggi dare un voto è difficile. Io avrei preso un paio di calciatori in meno. Sarà da vedere quanto e quando saranno pronti ad un buon livello di serie B molti dei nuovi appunto. Fino ad ora si sono integrati pienamente anche come rendimento Pigliacelli ovviamente e Bonini che però non è stato mai provato da centrale in una difesa a quattro, quindi forse sarebbe stato meglio un difensore centrale in più ed un esterno d’attacco in meno.Vedremo