E’ un Marco Pompetti raggiante quello che si è presentato nella sala stampa del “Ceravolo” a termine di Catanzaro – Carrarese vinta meritatamente dalla squadra di mister Fabio Caserta e in cui il centrocampista giallorosso ha dato un contributo prezioso con una grande prova. “Lo sapevamo tutti che era importante raccogliere una vittoria in questa partita, venivamo da una brutta sconfitta a Cesena ma anche da due belle prove contro il Sassuolo e la Juve Stabia in cui avevamo raccolto meno di quanto meritavamo. Oggi non potevamo mancare all’appuntamento con vittoria”
Un centrocampo inedito, oltre alla tua presenza quella di Petriccione e Pontisso che ha dato più solidità: “E’ stata una prestazione che ci ha soddisfatti accompagnata anche dal risultato, noi seguiamo sempre quelle che sono le indicazioni del mister e dobbiamo sempre farci trovare pronti, oggi è verò è stata una buona partita in cui la squadra in campo non si è affatto risparmiata”
E’ un campionato più difficile della scorsa stagione? “La serie B è sempre un campionato difficile, lungo e complicato, anche se la scorsa stagione abbiamo fatto bene ciò non significa che non abbiamo avuto delle difficoltà. In questa stagione abbiamo cambiato tanto, ad iniziare dalla guida tecnica, ma siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo continuare su questa strada consapevoli di dover dare il massimo partita dopo partita”.