A pochi giornu dal debutto ufficiale del Catanzaro in Coppa Italia Frecciarossa contro l’Empoli, gara valevole per i trentaduesimi di finale della competizione sabato 10 agosto alle 20:45 (diretta sul Canale 20) al Castellani, è tempo di numeri di maglia.
Il capitano Pietro Iemmello Iemmello mantiene il 9, mentre tra i nuovi acquisti Pittarello prende la 90, il portiere Andrea Dini eredita il numero 1 appertenuto ad Andrea Fulignati, Mirko Pigliacelli prende il 22, Marcello Piras il 2, Riccardo Turicchia il 3, Federico Bonini il 6, Ilias Koutsoupias il numero 8, Riccardo Pagano prende il 24 , Giovanni Volpe il numero 77 e Mattia Compagnon il numero 7.
Di seguito tutti i numeri di maglia dell’U.S. Catanzaro 2024- 2025
Portieri: 1 Dini, 22 Pigliacelli, 99 Borrelli
Difensori: 2 Piras, 3 Turicchia, 4 Antonini, 6 Bonini, 14 Scognamillo, 23 Brighenti, 32 Krajnc, 92 Situm
Centrocampisti: 8 Koutsoupias, 10 Petriccione, 17 Brignola, 20 Pontisso, 21 Pompetti, 24 Pagano, 77 Volpe
Attaccanti: 7 Compagnon, 9 Iemmello, 19 Curcio, 28 Biasci, 90 Pittarello
In questa fase di stanca, per scrivere qualcosa, si annuncia l’arbitro di Empoli noncenefregauncazzo, i numeri di maglia e stigrandissimicazzi, io vorrei che faceste un’analisi su alcune riflessioni: l’Uesse tra gennaio e giugno ha incassato circa 7,5 milioni da cessioni, siamo a 5000 abbonamenti nonostante i prezzi più alti assieme al Cosenza, della categoria (come dice un noto sito specializzato),Il Catanzaro assieme Samp e Cosenza è quella che ha fatto più minutaggio under, e sono altri introiti, lo stadio quasi sempre pieno. Vi chiedo è possibile non si riescano ancora prendere 2 non dico di più,2 calciatori di buon spessore di provata esperienza in categoria? Attenzione forse fino ad ora troppe scommesse, in particolare la difesa reparto più debole necessita di accorgimenti, ma leggo d’interesse di calciatori di Taranto e Pergolettese che non hanno valore elevato. Attendo notizie