La Cremonese batte 4-1 il Catanzaro nella semifinale playoff di ritorno. I grigiorossi affronteranno nel doppio confronti il Venezia che ha superato in semifinale il Palermo.
Al termine della sfida, il tecnico dei lombardi Giovanni Stroppa ai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua soddsfazione per la qualificazione alla finale.
Sul match: “Il modo in cui è stata preparata e gli occhi dei giocatori mi facevano ben sperare. E’ stata una prestazione importante, mi dispiace che non è l’ultima ma c’è un’altra montagna da scalare. Il Catanzaro ha dimostrato di che pasta è fatto, questo avvalora la prestazione dei ragazzi”
Sulla finale con il Venezia: “Se guardiamo i numeri è la finale più giusta. E’ chiaro che le partite poi vadano giocate. Andare a Catanzaro e uscire indenni non era facile, non era scontato nemmeno giocare così bene oggi. Il Venezia, insieme al Parma, è la squadra che ha il motore più importante, sono squadre allenate benissimo e con individualità importanti. Loro sono temibili in tutte le fasi”.