Attraverso i propri canali social il centrocampista delle aquile Andrea Ghion ha annunciato che verrà operato intervento chirurgico in artroscopia per riparare la lesione meniscale, per il centrocampista mantovano stagione finita.
Le parole di Ghion
” Putroppo ho avuto la brutta notizia che questa volta mi devo operare. Le cose sono state gestite in modo sbagliato per ben due volte, ma non sarà di certo questo ad abbattermi. Nonostante tutto ringrazio i tifosi per l’affetto ricevuto in questi giorni. Siete dentro il mio cuore. Ci vediamo presto in campo. Forza aquile”
C’è comunque da entrare nel merito, perché le dichiarazioni sembrano puntare l’indice contro la società giallorossa, in realtà lo stato delle cose non è così, o meglio, Andrea Ghion ha ragione quando asserisce che la questione è stata gestita male, ma è bene mettere in chiaro che il centrocampista è di proprietà del Sassuolo, ed è stata la stessa società modenese a gestire l’iter medico, uscatanzarocalcionews.it è in grado di fornire un ulteriore dettaglio, infatti, possiamo aggiungere che quando si è capito che si doveva fare qualcosa in più (ormai tardi) aveva proposto una ulteriore visita presso un clinica specializzata in Finlandia.
