Il debutto in campionato è fissato per il 19 agosto il Catanzaro affronterà la Cremonese neoretrocessa dalla Serie A. Un esordio difficile, ma di sicuro con una buona cornice di pubblico di fede giallorossa.
Il mercato ha sancito le prime due ufficialità quella del centrocampista Pompetti e del difensore Veroli il primo a titolo definito dall’Inter il secondo in prestito da Cagliari ed a breve si attende l’ufficialità del difensore nazionale bulgaro Karatsev arrivato in prestito dalla Fiorentina e del laterale di centrocampo Olivieri anche con la formula del prestito.
Sul taccuino del diesse Magallini sono diverse le operazioni in attesa di perfezionamento su tutte quelle del ritorno di Ghion in prestito dal Sassuolo e di Bianco dalla Fiorentina entrambi centrocampisti.
In attesa di ufficialità e di definire altri colpi in entrata, andiamo a vedere come oggi il Catanzaro affronterebbe l’esordio di Cremona, in sostanza con l’undici che la scorsa stagione ha dominato il girone C della Serie C.